Premio della Fotografia

Senza volermi sostituire a chi è in grado di valutare, ho voluto creare un premio, consistente in un mio servizio fotografico gratuito, a chi nei concorsi di danza esprime un mood particolare, che mi emoziona e che dimostra di avere qualcosa in più…

La Pagina Facebook del Premio della Fotografia

Premio a Marta Todini della scuola Orientamento danza di Roma per la coreografia “Fragile” di Margherita Migliarucci presentata al concorso on-line “Incontri coreografici” di Luisa Signorelli.

 

 

Premio a Giulia Antonelli della scuola DMT Academy per la coreografia “Heartless” di Silvia Addati presentata al concorso Danzamore dell’8 febbraio 2020, con la direzione artistica di Mauro Paccariè.

 

 

Premio a Luca Camuffo e Maria Chiara Gattuso (Ials) per la coreografia “Human” di Vittoria Maniglio presentata al concorso “Incontri coreografici” di Luisa Signorelli al Teatro Orione di Roma il 23 novembre 2019.

 

 

 

Premio a Vittoria Maniglio (Ials) per la creazione coreografica “Human”  presentata al concorso “Incontri coreografici” di Luisa Signorelli al Teatro Orione di Roma il 23 novembre 2019.

 

 

Premio a Sofia Cianci della scuola del Balletto di Roma diretto da Paola Jorio con la var. Don Chisciotte (Concorso Danzamore dell’8 febbraio 2020, direzione artistica Mauro Paccariè).

 

Premio a Flavia Falcone della scuola del Balletto di Roma diretto da Paola Jorio con la coreografia “Ultimo canto” di Milena Zullo (Concorso Danzamore del 9 febbraio 2019, direzione artistica Mauro Paccariè).

 

Premio a Serena Rotesi della Dance Academy di Arezzo per la coreografia “I come”di Romana Sciarretta (concorso Danzamore del 9 febbraio 2019, direzione artistica Mauro Paccariè).

 

 

Premio a Virginia Scarangella della NiMa Dance Group con la coreografia “Petali amari” di Nicola Marino – Concorso Danza che Passionede 17 marzo 2019 direzione artistica Rita Galdieri).

 

Premio a Laura Perica della scuola Alpheus per “La mia mente è uno specchio”, coreografia di Annamaria Colombaretti – Rassegna Divertiamoci con l’Arte del 13 maggio 2018.

 

Premio a Margherita Pascariello della scuola DanzArte di Fiammetta Belz per “Oblio”  – Concorso Danzamore del 3 febbraio 2018

 

 

 

 

 

 

Premio a Veronica Gori di Area Danza Livorno per la coreografia “Tu” di Gaia Lemmi (concorso “Talent Day” del 21 gennaio 2018 (Memorial “Giorgia Brixel”)

 

 

Premio a Martina Valentini del Balletto di Roma diretto da Paola Iorio per la variazione “gamzatti” – Concorso Danzamore 3 febbraio 2018

 

Massimo Danza premia la coreografia “queen” di Francesca Casanova eseguita dal gruppo di modern jazz del Centro Studi Musical di Franco Miseria. Roma, gennaio 2017

 

Premio della fotografia di Massimo Danza assegnato al Molinari Art Center per le coreografie di Arianna Galassi “Oronero” e “Tree of life” con il gruppo di modern contemporary jazz del Molinari Art Center di Roma, gennaio 2017.