DanzaPoster

Io danzo assieme all’etoile, trattengo il fiato assieme a lei. Quell’attimo quasi inesistente, che dura meno di un secondo, che è il solo giusto per immortalare il salto al suo apice, la gamba che raggiunge il suo ultimo apogeo, mi restituisce una gioia profonda quando lo vedo congelato nell’immagine che ho scattato.

Da qui l’idea di realizzare posters che possano parlare della danza nei suoi momenti diversi, in studio, piuttosto che in sala prove o in teatro.

L’intento è quello di creare NON le solite immagini artefatte, ma fotografie VERE cariche di energia, sudore, musica, proprio come la VERA danza. Immagini che appese alle vostre pareti abbiano un significato coreografico intenso, un linguaggio estrinseco: insomma che abbiano un perché…

Tutti i posters sono manufatti artigianali, ingrandimenti delle fotografie originali scattate da me, sono muniti di certificato di autenticità e  stampati  solo al momento dell’ordinazione su vera carta fotografica opaca e sviluppo chimico (proprio come si faceva una volta), per offrire un prodotto finale di qualità superiore e di prestigio; ma anche di maggior durata nel tempo, che comunque deve essere maneggiato con attenzione e cura.  

I posters sono generalmente ordinabili in due formati diversi: cm.50×70 e cm.70×100 circa, ma è possibile richiederli anche in altri formati.

Per saperne di più contattatemi.

Massimo Danza